Con la registrazione gratuita della tua bici documenti di essere  tu il legittimo proprietario della bicicletta ed in caso di furto  puoi aprire in ogni momento la tua  "scheda" online che riporta tutti i tuoi dati registrati nel nostro data base.

Perché dovrei registrare la mia bici

E' un azione preventiva per proteggere meglio la tua bicicletta. La registrazione consiste nella creazione  di una scheda, comprensiva di foto, marca, modello, nome del proprietario, codice fiscale ed altre descrizioni dettagliate per identificare con precisione la proprietà

In caso di furto della bici e di un successivo  recupero, le autorità di polizia, una volta identificato il proprietario, sono in grado di restituire la bici rapidamente. Tieni in mente che molte bici vengono messe all'asta dalle amministrazioni comunali per l'impossibilità di rintracciare il legittimo proprietario.

La registrazione su BICIRADAR.COM è gratuita, la scheda della tua bici viene memorizzata e mantenuta nel data base a tempo indeterminato. I dati in essa contenuti sono consultabili gratuitamente online. Tramite credenziali puoi aggiungere o modificare a piacimento la tua "scheda bici". Nel caso poi tu decidessi di vendere la bici hai un ottimo documento per certificarne velocemente la proprietà. 
Inoltre BICIRADAR,grazie ad appositi dispositivi elettronici accoppiati al tuo telefonino, ti aiuta ad identificare e proteggere meglio la tua bici.

KIT di BICIRADAR integrati nella tua bici, rappresentano un plus straordinario per entrare nella community dei BikeTrackers, un network di ciclo utenti a tua disposizione per rintracciare, in caso di bisogno, la tua amata bici.