1. Ogni utente (inteso come persona fisica) può registrare una o più biciclette.
  2. I titolari di negozi possono registrare le bici, anziche con il Nome e Cognome con la ragione sociale del negozio
  3. La registrazione dell'utente è il prerequisito per poter registrare una o più biciclette
  4. Il modulo di registrazione  deve essere compilato nei campi richiesti con dati veritieri, l'utente si assume la responsabilità dei dati forniti.
  5. La registrazione della bicicletta deve essere completata obbligatoriamente nei campi contrassegnati con il simbolo asterisco (*)  si tenga presente che informazioni più dettagliate  permettono di identificare con  maggior sicurezza la bici ed il suo proprietario.
  6. Se al momento non si è in possesso di altri dati continuare  con il processo di registrazione, immettendo solo i dati obbligatori in un secondo tempo sarà possibile inserire o modificare i dati tramite login
  7. Per il rispetto della privacy alcune informazioni sensibili non saranno rese pubbliche. L'utente registrato sarà indicato con il solo nome e non verrà pubblicato il cognome.
  8. L'annuncio o segnalazione deve essere pubblicato nella categoria di pertinenza dell'oggetto, sono vietate pubblicazioni in categorie difformi a tale oggetto.
  9. Il titolo dell'annuncio/segnalazione deve essere sintetico e deve riassumere in modo comprensibile e non equivoco l'oggetto dell'inserzione
  10. Nel campo relativo alla “descrizione” deve essere inserita una chiara e dettagliata descrizione dell'oggetto registrato/segnalato senza l'aggiunta di caratteri grafici particolari che potrebbero creare problemi di leggibilità all'annuncio.
  11. Non è permesso scrivere il testo usando i caratteri tutto in maiuscolo
  12. Non è permesso inserire link che rimando ad altri siti esterni a biciradar.com
  13. Un annuncio generico, scritto a scopi chiaramente pubblicitari per promuovere un sito web o un’attività, non è conforme al regolamento
  14. La foto della bicicletta è fondamentale se ne possono inserire per ogni bici massimo 3. Inserire come principale una foto che  riprenda in totale la bici, le altre possono essere riservate per descrivere dettagli
  15. Le immagini negli annunci sono protette dalle leggi sul copyright, quindi non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro consenso.
  16. BiciRadar si riserva il diritto di cancellare qualsiasi immagine non ritenuta in linea con il Regolamento
  17. L'utente si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato.
  18. Le Regole di pubblicazione sono soggette ad aggiornamenti, quindi possono cambiare nel tempo
  19. Biciradar si riserva il diritto di prendere qualsiasi decisione in merito alla cancellazione e/o sospensione dal servizio nel caso di annunci/segnalazioni ritenute non conformi al regolamento
  20. Sono vietati annunci/segnalazioni contrastanti con la Legge, il buon costume, l'ordine pubblico ovvero lesivi del rispetto, della professionalità e dell'onore di terzi.
  21. L' utente registrato esonera BiciRadar da qualsivoglia responsabilità, civile, amministrativa, penale conseguente dalla pubblicazione di annunci/segnalazioni lesivi ai sensi delle presenti condizioni.