Bike Authencator.png

Sull' E-shop di biciradar.com è in vendita la Card, formato carta di credito, in grado di certificare la proprietà della bici.

Molti utenti di bici, anche costose, tralasciano questa semplice operazione, peraltro gratuita, salvo poi dannarsi per non essere stati previdenti e per giunta non riuscire neanche a descrivere e dimostrare l'appartenenza dell'amata bici. 

Bici Radar nell'intento di limitare l'annoso fenomeno dei furti, da più di 10 anni  accoglie gratuitamente da tutt'Italia, decine di denunce di furto al giorno.

La sua attività non si limita a dare suggerimenti per metter al sicuro la bici, ma cerca ogni mezzo per arrestare questo triste fenomeno

Come al solito molti corrono ai ripari quando i buoi sono scappati dalla stalla. Bici Radar invita per prima cosa,  a registrare  la propria  bicicletta, non solo per sopperire alle lacune della legge che non prevede  libretto di circolazione, ma soprattutto per metter in rete la denuncia di furto per facilitarne il recupero.

La registrazione sulla nostra piattaforma, ripetiamo, è GRATUITA!!

Registrare la bici sulla piattaforma BICIRADAR.COM è facile, occorre solo una decina di minuti. La registrazione consente di descrivere dettagliatamente la bici in ogni sua parte, di caricare fino 4 foto, di aggiungere una prova di acquisto ( fattura/ricevuta di  o altro) .

In caso di furto basterà cambiare lo stato da Bici Registrata a Bici Rubata inserendo titolo e data del furto negli appositi campi accessibili tramite l'account di registrazione.
Per chi acquista la card Bike Authenticator sarà assegnato un numero univoco che marca digitalmente la bici. I dati inseriti nella card, sono replicati in un chip NFC da applicare in punto segreto della bicicletta. I dati non sensibili, saranno facilmente letti da un comune smartphone Android o IOS abilitato per la rilevazione NFC. Un link ,che appare sul display dello smartphone che legge il chip NFC, rimanda a BICIRADAR.COM che mostrerà la bicicletta connessa al chip e al relativo proprietario.

I Vantaggi:

In caso di scomparsa o di appropriazione indebita puoi dimostrare inequivocabilmente e facilmente che la bicicletta ti appartiene.
In caso di recupero, da parte degli organi di polizia, la  restituzione al legittimo proprietario avviene più celermente.

Per gli utenti registrati sconto di 5€ con il codice coupon BIKEAUTH