Bike Locator Ligtht è un antifurto satellitare indicato per qualsiasi tipo di biciclette incluse bici elettriche a pedalata assistita. 

 

Si avvale della tecnologia GPS. Il dispositivo esternamente si presenta come un comune fanalino per bici, quindi perfettamente camuffato è in grado di rilevare in ogni momento la posizione della bici.
In abbinamento ad un smartphone è possibiledi seguire sulla mappa di Google gli spostamenti della bici
Bike Locator può essere utilizzato in una duplice modalità. Via SMS o via "GPRS". Con la modalità SMS possiamo essere avvisati dello spostamento della bici con un messaggio sms, la modalità GPRS permette di utilizzare Internet per monitorare, in qualsiasi momento, la sua posizione. Sulla piattaforma biciradar.com questa modalità è attivabile mediante registrazione del dispositivo.
Bike Locator Ligth viene alimentato con una batteriadi lunga durata, il sistema mette in "sonno" il dispositivo quando la bici è ferma, per poi risvegliarsi con l'invio di un messaggio quando la bici viene mossa.
Una serie di comandi disponibili via SMS consente di utilizzare il dispositivo con grande flessibilità. Al sistema possiamo chiedere lo stato della batteria, regolare lo sensibilità dell'allarme, delimitare la zona, di intervento e tante altre utili funzioni.

Il kit si compone:

  1. Tracker GSM-GPRS-GPS
  2. Cavo USB
  3. N. 1 batteria
  4. Manuale di istruzione
  5. Iscrizione gratuita al servizio Traccia Bici 

 


Vedere anche:

Bike Locator A-Head Antifurto satellitare per bici

Bike Locator Ligth

Bike Locator Stick

Bike Locator Flat