Recuperate sette biciclette di provenienza furtiva per un valore complessivo di circa 4mila euro, denunciate 4 persone. 

 

Tutti i velocipedi sono stati posti sotto sequestro giudiziario e potranno essere restituite agli aventi diritto. Sul sito del Comune di Bra le foto delle bici recuperate, pubblicate anche sul nostro sito BICIRADAR.COM

Al seguito di alcune denunce di furto di biciclette avvenuti in città, la polizia municipale di Bra aveva avviato le indagini per risalire agli autori. Grazie alla perizia degli agenti ed all' occhio delle telecamere presenti nella zona dei furti, è stato possibile identificare 3 giovani tra cui una ragazza minorenne.

I tre, sono stati deferiti in stato di libertà all'autorità giudiziaria per i reati di furto aggravato in concorso.
Verificando i tabulati e i cellulari dei tre soggetti, gli agenti  hanno accertato che erano presenti le fotografie delle due biciclette rubate.
I giovani infatti avevano inviato le foto ad altri soggetti al fine di ricettare la refurtiva.

Una serie di perquisizioni in città e fuori, hanno permesso, agli agenti della Polizia Municipale di recuperare la “e–bike”, da cui sono scaturite le indagini al seguito di una denuncia,ed altre cinque biciclette già smontate ed impacchettate erano pronte per essere spedite in Marocco.

Le biciclette saranno dissequestrate e riconsegnate soltanto a chi si presenterà munito della denuncia di furto presentata alle forze dell'ordine.

Per eventuali informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare la centrale operativa al numero 0172413744.